Recensione "Una sorella troppo speciale:Storia di due sorelle e delle loro avventure- Katherine Jane Boodman"




Prezzo: 4.60E prezzo kindle



Genere: Commedia romantica




Pagine: 365




Trama: Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare.

Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci.
Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela.
Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile.

Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?

Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.







Recensione:Questo libro mi ci voleva proprio per staccare dal ritmo frenetico della vita: è una lettura frizzante e leggera che si legge tutta d'un fiato. Ringrazio chi me lo ha inviato, io adoro questo genere di letture, che molti considerano anche frivole ma che per me ogni tanto sono fondamentali per far tornare il buonumore. devo dire che per tutto il tempo del libro, leggevo con un sorriso ebete sul viso, queste due sorelle mi hanno fatta sorridere il più delle volte con la loro simpatia, i loro difetti meravigliosamente adorabili e ho tifato per i loro amori in tutto il libro. peccato il poterlo trovare soltanto in ebook e non poter comprare il cartaceo. Comunque se è vero che queste sorelle esistono davvero mi piacerebbe incontrarle o comunque intavolare con loro una chiacchierata: Con Cass perché è una persona davvero umile e genuina, che con le sue battute mi faceva morir dal ridere. Con Lakisha perché è davvero una ragazza fuori dal comune e per il quale per tutta la durata del libro mi sono chiesta se ci fa o se ci è xD


La presenza della pasticceria poi mi ha fatto davvero piacere, mi sono immaginata lì dentro e ho desiderato davvero un posto così nella mia vita per passare le mie colazioni o i miei pomeriggi, ho respirato l'atmosfera di amicizia che aleggiava nell'aria e mi è venuta fame più e più volte.


Ho cercato inoltre di capire quale fosse il segreto del Dottor Mark e di capire quale fosse il ruolo di Krina nella vita di Mark e nel libro. Concludo che nel penultimo capitolo mi sono anche commossa e che per una volta ho trovato un lieto fine che mi ha accontentata e che mi facesse piacere trovare. Consiglio quindi a chi vuole innamorarsi, a chi vuole sognare e soprattutto a chi vuole ridere un pò,di leggere questo libro leggero e frizzante.





Il mio voto infine è:  
 






perche è ciò di cui avevo realmente bisogno :)






Sai, ho sempre pensato che voler bene ad una persona solo per il fatto che sia un tuo parente, sia una gran cavolata. Insomma se uno è un'idiota è un'idiota, il fatto che sia tuo cugino, tuo zio o altro non lo rende più intelligente. Non puoi voler bene a qualcuno solo perché è un tuo parente, si deve meritare il tuo affetto e rispetto, esattamente come tutti gli altri.

0 commenti:

Posta un commento